AFFILIATO CON FORUMMANDO
immagi15
Pagina Facebook
Canale YouTube
Votaci!
Licenza Creative Commons
Sondaggio

HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Per le recensioni :) HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia

Messaggio Da Anonimo il 24/9/2010, 11:32

HTC è già pronta con il Mozart, un nuovo smartphone basato sul nascente sistema operativo Windows Phone 7 Series (WP7). Questo smartphone si può ammirare in un video apparso in Rete qualche giorno fa, che ci informa anche sulle specifiche del dispositivo.
L'HTC Mozart è dotato dell'ormai comune CPU Qualcomm Snapdragon da 1 GHz (QSD 8250), 512 di memoria ROM. La memoria RAM è pari a 576 MB, mentre la fotocamera ha un generoso sensore da 8 MP, con flash allo Xenon. Il touch-screen (Super LCD) da 3,7 pollici ha una risoluzione pari a 800x480 pixel.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo smartphone offre 8 GB di spazio per l'archiviazione, ma nessuno slot di espansione con scheda di memoria. Chi ha una grande collezione di musica e video dovrà quindi fare una selezione dei contenuti che preferisce, o affidarsi a soluzioni cloud. In quest'ottica la proposta di Microsoft sembra un completamento ideale per questo telefono.

Dal video potete notare che non è presente la nota interfaccia HTC Sense. Questo dovrebbe confermare il fatto che Microsoft impone ai produttori che WP7 sia uniforme tra tutti i dispostivi in commercio. Eventuali personalizzazioni ovviamente sono possibili, in forma di applicazioni specifiche. In occasione del recente evento HTC abbiamo notato che WP7 appare "al naturale", mentre l'interfaccia Sense è accessibile da un'icona sulla schermata principale, chiamata in questo caso HTC Portal.
L'HTC Mozart, a quanto pare, è un telefono quad-band. Quindi lo stesso modello si potrà usare in tutto il mondo senza problemi.

Il Mozart tuttavia non è l'unico smartphone WP7 in cantiere presso gli stabilimenti dell'azienda taiwanese. Voci di corridoio parlano infatti anche di un HTC HD7. Circola infatti anche un disegno che mostra un telefono dotato di doppio flash a LED, jack per le cuffie e porta MicroUSB. Dovrebbe essere l'erede dell'apprezzato HD2, ma dubitare di questo prodotto è obbligatorio.
C'è poi anche l'HTC Trophy, prodotto per il quale non si sa nulla, ma c'è almeno un'immagine disponibile.

L'azienda ha in ogni caso ha confermato che i telefoni WP7 saranno nei negozi a ottobre, e sembra che il Mozart sarà uno dei primi nomi con cui prenderemo familiarità.

Anonimo
Medio
Medio

Numero di Post : 24
Età : 22
Lavoro : Studente
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 19.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Per le recensioni :) Re: HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia

Messaggio Da JockBaia il 25/9/2010, 15:40

Ottima Guida, Voto alzato, Complimenti! vvVv

---------- Firma -----------
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] <--- Picopod, il nuovo sito di accordi per Chitarra e Tastiera nato dai creatori di Forummando!
avatar
JockBaia
Administrator
Administrator

Numero di Post : 330
Età : 20
Lavoro : Studente
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 30.05.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum