Forummando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AFFILIATO CON FORUMMANDO
immagi15
 Tastiera QWERTY in vista anche per i nuovi Windows Phone 7 Immagi15_01
 Tastiera QWERTY in vista anche per i nuovi Windows Phone 7 Immagi15_02 Pagina Facebook  Tastiera QWERTY in vista anche per i nuovi Windows Phone 7 Immagi15_04
Canale YouTube
Votaci!
 Tastiera QWERTY in vista anche per i nuovi Windows Phone 7 Immagi15_07
Licenza Creative Commons
Sondaggio

Tastiera QWERTY in vista anche per i nuovi Windows Phone 7

Andare in basso

 Tastiera QWERTY in vista anche per i nuovi Windows Phone 7 Empty Tastiera QWERTY in vista anche per i nuovi Windows Phone 7

Messaggio Da Anonimo 30/9/2010, 12:31

Da qualche tempo ormai, parlando di Windows Phone 7 il nuovo sistema operativo mobile marcato Microsoft, è inevitabile pensare a grandi display full touchscreen, anche stando alle immagini che da mesi trapelano in merito ai terminali Samsung, HTC o LG, produttori in stretta collaborazione con la casa di Redmond nello sviluppo dei nuovi smartphone WP7.

Secondo quanto trapelato sul web è tuttavia probabile che prossimamente la famiglia dei terminali possa allargarsi anche a una tipologia di smartphone per ora inedito pensando a Windows Phone 7. È questo infatti che par aver lasciato intendere in una intervista l'evangelist Microsoft Paul Foster, riportata su Silicon.com. Le dichiarazioni farebbero pensare a nuovi terminali monoblocco con tastiera estesa QWERTY, configurazione che ha reso celebre BlackBerry, basati proprio sulla nuova piattaforma di Microsoft.

La stessa Microsoft già in passato aveva dimostrato di essere favorevole nei confronti di soluzioni mobile di questo tipo, anzi, basta pensare alle molte soluzioni equipaggiate con il "vecchio" Windows Mobile nelle sue versioni 6 e 6.5. Sembra quindi del tutto plausibile continuare con la stessa linea anche nella nuova era di Windows Phone 7, in cui Microsoft pare intenzionata a non abbandonare l'utenza business.

I terminali Nokia e i vari Curve e Bold di casa BlackBerry continueranno quindi a trovare probabilmente negli smartphone basati su Windows Phone 7 dei fieri avversari. L'attesa è ora per l'11 ottobre, data in cui Microsoft svelerà ufficialmente il suo nuovo sistema operativo, integrando le informazioni sulle specifiche hardware dei terminali, che in prima battuta sembrano abbastanza stringenti, nel tentativo di unifromare al massimo l'esperienza d'uso degli utenti.

Si ringrazia "Davide Fasola e Roberto Colombo"
avatar
Anonimo
Medio
Medio

Numero di Post : 24
Età : 29
Lavoro : Studente
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.