Forummando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AFFILIATO CON FORUMMANDO
immagi15
 HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia Immagi15_01
 HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia Immagi15_02 Pagina Facebook  HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia Immagi15_04
Canale YouTube
Votaci!
 HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia Immagi15_07
Licenza Creative Commons
Sondaggio

HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia

2 partecipanti

Andare in basso

Per le recensioni :) HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia

Messaggio Da Anonimo 24/9/2010, 11:32

HTC è già pronta con il Mozart, un nuovo smartphone basato sul nascente sistema operativo Windows Phone 7 Series (WP7). Questo smartphone si può ammirare in un video apparso in Rete qualche giorno fa, che ci informa anche sulle specifiche del dispositivo.
 HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia Htc-sense-windows-phone-7-t_t
L'HTC Mozart è dotato dell'ormai comune CPU Qualcomm Snapdragon da 1 GHz (QSD 8250), 512 di memoria ROM. La memoria RAM è pari a 576 MB, mentre la fotocamera ha un generoso sensore da 8 MP, con flash allo Xenon. Il touch-screen (Super LCD) da 3,7 pollici ha una risoluzione pari a 800x480 pixel.
Questo smartphone offre 8 GB di spazio per l'archiviazione, ma nessuno slot di espansione con scheda di memoria. Chi ha una grande collezione di musica e video dovrà quindi fare una selezione dei contenuti che preferisce, o affidarsi a soluzioni cloud. In quest'ottica la proposta di Microsoft sembra un completamento ideale per questo telefono.

Dal video potete notare che non è presente la nota interfaccia HTC Sense. Questo dovrebbe confermare il fatto che Microsoft impone ai produttori che WP7 sia uniforme tra tutti i dispostivi in commercio. Eventuali personalizzazioni ovviamente sono possibili, in forma di applicazioni specifiche. In occasione del recente evento HTC abbiamo notato che WP7 appare "al naturale", mentre l'interfaccia Sense è accessibile da un'icona sulla schermata principale, chiamata in questo caso HTC Portal.
 HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia Trophy_t
L'HTC Mozart, a quanto pare, è un telefono quad-band. Quindi lo stesso modello si potrà usare in tutto il mondo senza problemi.

Il Mozart tuttavia non è l'unico smartphone WP7 in cantiere presso gli stabilimenti dell'azienda taiwanese. Voci di corridoio parlano infatti anche di un HTC HD7. Circola infatti anche un disegno che mostra un telefono dotato di doppio flash a LED, jack per le cuffie e porta MicroUSB. Dovrebbe essere l'erede dell'apprezzato HD2, ma dubitare di questo prodotto è obbligatorio.
 HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia 10x0922kjbwehtc_t
C'è poi anche l'HTC Trophy, prodotto per il quale non si sa nulla, ma c'è almeno un'immagine disponibile.

L'azienda ha in ogni caso ha confermato che i telefoni WP7 saranno nei negozi a ottobre, e sembra che il Mozart sarà uno dei primi nomi con cui prenderemo familiarità.
avatar
Anonimo
Medio
Medio

Numero di Post : 24
Età : 29
Lavoro : Studente
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per le recensioni :) Re: HTC Mozart, Windows Phone 7 ha già un'ammiraglia

Messaggio Da JockBaia 25/9/2010, 15:40

Ottima Guida, Voto alzato, Complimenti! vvVv
JockBaia
JockBaia
Administrator
Administrator

Numero di Post : 330
Età : 26
Lavoro : Studente
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.