Forummando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AFFILIATO CON FORUMMANDO
immagi15
Bottone "Mi Piace" nei Post: Guida all'inserimento Immagi15_01
Bottone "Mi Piace" nei Post: Guida all'inserimento Immagi15_02 Pagina Facebook Bottone "Mi Piace" nei Post: Guida all'inserimento Immagi15_04
Canale YouTube
Votaci!
Bottone "Mi Piace" nei Post: Guida all'inserimento Immagi15_07
Licenza Creative Commons
Sondaggio

Bottone "Mi Piace" nei Post: Guida all'inserimento

Andare in basso

Se Vuoi Fare Una Guida Bottone "Mi Piace" nei Post: Guida all'inserimento

Messaggio Da JockBaia 3/7/2010, 19:11

Bottone "Mi Piace" nei Post: Guida all'inserimento Cattura

Per inserire questo utilissimo bottone che serve a capire l’indice di gradimento dei post basta installare, naturalmente su Wordpress, questo piccolo plugin che creerà una nuova sezione sotto le Impostazioni di WP dove potrete configurare il bottone.

Per un’installazione veloce:
- Accedete al vostro Wordpress e, nella bacheca del vostro blog, andate su Plugin –> Aggiungi Nuovo.
- Nella casella Cerca inserite il testo “Facebook Like Button” e avviate la ricerca.
- Localizzate il primo plugin e cliccate su “Installa” a destra del plugin. Infine cliccate sul pulsante Arancione in alto a destra.
- Dopo poco il plugin verrà installato.

Per installazione esperta:
- Scaricate il pacchetto da questa pagina cliccando sul pulsante arancione | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- Estraete il pacchetto e caricate la cartella “facebook-like-button” che troverete al suo interno nella cartella wp-content/plugins sul vostro blog.
- Ora potete andare nella bacheca del vostro blog e, dopo aver fatto un log-out e un log-in, potrete vedere nella sezione dei Plugin Inattivi il vostro nuovo Plugin pronto per essere attivato.

Per configurarlo andate nella nuova sezione in fondo, sotto le Impostazioni.
:bom:
JockBaia
JockBaia
Administrator
Administrator

Numero di Post : 330
Età : 27
Lavoro : Studente
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.