Forummando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AFFILIATO CON FORUMMANDO
immagi15
Come aggiungere il tasto "Mi Piace", il box "Suggerisci agli amici" e il pulsante "Condividi" nell'FBML di una pagina Immagi15_01
Come aggiungere il tasto "Mi Piace", il box "Suggerisci agli amici" e il pulsante "Condividi" nell'FBML di una pagina Immagi15_02 Pagina Facebook Come aggiungere il tasto "Mi Piace", il box "Suggerisci agli amici" e il pulsante "Condividi" nell'FBML di una pagina Immagi15_04
Canale YouTube
Votaci!
Come aggiungere il tasto "Mi Piace", il box "Suggerisci agli amici" e il pulsante "Condividi" nell'FBML di una pagina Immagi15_07
Licenza Creative Commons
Sondaggio

Come aggiungere il tasto "Mi Piace", il box "Suggerisci agli amici" e il pulsante "Condividi" nell'FBML di una pagina

Andare in basso

Se Vuoi Fare Una Guida Come aggiungere il tasto "Mi Piace", il box "Suggerisci agli amici" e il pulsante "Condividi" nell'FBML di una pagina

Messaggio Da JockBaia 28/6/2011, 13:35

Visto le numerose richieste da parte degli utenti posto la guida su come fare ad aggiungere il tasto "Mi Piace" e quello "Suggerisci agli Amici" nell'FBML della propria pagina fan su Facebook.

Il procedimento è semplice, ma prima di tutto installate Static FBML, utile applicazione che vi permetterà di inserire codici html nella vostra pagina.
Fatto? Allora andate sulle impostazioni dell'fbml ed inserite questi tre codici.

PER IL TASTO "MI PIACE"
Codice:
<fb:comments xid="Forummando" canpost="false" showform="false" candelete="false" numposts="0" returnurl="INSERISCI QUI L'URL DELLA TUA PAGINA" publish_feed="true" simple="true"></fb:comments>

PER IL BOX "SUGGERISCI AGLI AMICI
Codice:
<div style="margin-left:25px; margin-top:19px;">
<fb:request-form method="get" action='INSERISCI QUI L'URL DELLA TUA PAGINA' content="Diventa Fan!
<fb:req-choice url='INSERISCI QUI L'URL DELLA TUA PAGINA' label='Accetta' />" type="la nostra pagina, grazie Mille!" invite="true">
<fb:multi-friend-selector actiontext="Vuoi darci una mano? Suggerisci la pagina a 3 Amici!" showborder="true" rows="3" cols="3" />
</fb:request-form></div>

PER IL TASTO "CONDIVIDI"
Codice:
<fb:share-button class="url" href="INSERISCI QUI L'URL DELLA TUA PAGINA"<?php the_permalink(); ?>"></fb:share-button>
JockBaia
JockBaia
Administrator
Administrator

Numero di Post : 330
Età : 26
Lavoro : Studente
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.