Forummando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AFFILIATO CON FORUMMANDO
immagi15
combat arms gioco online Immagi15_01
combat arms gioco online Immagi15_02 Pagina Facebook combat arms gioco online Immagi15_04
Canale YouTube
Votaci!
combat arms gioco online Immagi15_07
Licenza Creative Commons
Sondaggio

combat arms gioco online

Andare in basso

combat arms gioco online Empty combat arms gioco online

Messaggio Da dowil 20/1/2011, 20:13

La closed beta è iniziata il 30 maggio, 2008 scaricabile solo da FilePlanet per un mese. Questa era limitata al Nord America, Sud America e Oceania. Nella closed beta erano disponibili 4 mappe e 30 armi. Il 26 giugno, Combat Arms entra in open beta e il gioco è scaricabile liberamente. La open beta era limitata solo al Nord America, Sud America e Oceania. Combat Arms è stato rilasciato ufficialmente l'11 luglio 2008. L'8 agosto 2008 la Nexon ha annunciato la versione per i giocatori Europei, che sarà gestita da Nexon Europe. Dal 28 ottobre 2008 all' 11 novembre 2008 Nexon Europe rilascia Combat Arms per i beta tester. Il 16 dicembre 2008 è partita la open beta per l'Europa.
Gameplay [modifica]

Combat Arms è giocabile solo in modalità multiplayer e non in single-player. Contiene 11 modalità di gioco: Elimination, One Man Army, Search & Destroy, Capture the Flag, Spy Hunt, FireTeam, Elimination Pro, Quarantine Mode, Last Man Standing, Bombing Run e Seize and Secure. Sono disponibili 22 mappe (a cui gli sviluppatori promettono di aggiungerne di nuove periodicamente). I giocatori che creano una stanza (chiamati Master), hanno la possibilità di cambiare le mappe, modalità di gioco, selezionare il limite di tempo, e l'uso delle armi da parte dei giocatori che entrano (ad esempio solo cecchini).

Per poter disporre di armi migliori è presente uno Shop interno nel quale si usano i GP (Gear Points) come valuta. Questi ultimi si guadagnano durante le partite, e migliore è il punteggio raggiunto, maggiore è la quantità di GP assegnati. All'interno di questo negozio virtuale è possibile affittare armi e potenziamenti di vario tipo per queste ultime. Inoltre, in aggiunta agli articoli precedenti, si possono comprare anche delle tute da militare e vari personaggi con caratteristiche superiori a quello di base (ad esempio, una maggiore resistenza ai colpi). Per l'acquisto di ogni tipo di merce è richiesta una determinata esperienza di gioco: le armi migliori sono disponibili unicamente per i giocatori più esperti, mentre quelle di livello più basso sono acquistabili da chiunque.

Il gioco è inoltre dotato di un Mercato Nero (Black Market) nel quale, a differenza del normale Shop, si utilizza una valuta virtuale chiamata Nexon Cash (NX), acquistabile tramite soldi reali da sito di Nexon, il produttore del videogioco. Il Black Market permette l'acquisto di svariati articoli quali nuove divise, armi e modifiche/aggiunte a queste ultime non acquistabili normalmente nello shop tramite i GP. Inoltre è possibile l'acquisto di nuovi personaggi chiamati mercenari che offrono diversi vantaggi rispetto al personaggio di base, come ad esempio una migliore difesa. Un'altra categoria di personaggi comprende i cosiddetti specialisti, cioè dei personaggi che offrono capacità superiori rispetto a tutti gli altri a offrono la possibilità di usare armi riservate solo a questi ultimi. Ai fini del gioco, l'utilizzo di NX per l'acquisto di armi e strumenti ha il vantaggio di non richiedere l'esperienza minima necessaria invece per comprare armi tramite i GP. Questo significa che anche i giocatori meno esperti, se comprano le proprie armi nel Black Market, cioè facendo uso di soldi reali, possono avere accesso alle armi migliori. Nel Black Market è altresì possibile comprare versioni speciali o modificate di diverse armi, che offrono quindi caratteristiche superiori.

È da sottolineare che all'interno dei due negozi virtuali del gioco (Shop e Black Market) è possibile unicamente affittare le varie armi per un periodo limitato di tempo, che può andare da un' ora a svariati mesi. Eccezionalmente è possibile entrare in possesso in modo definitivo di una gamma molto limitata di armi, spendendo però una grande quantità di NX.

Un altro modo per ottenere delle armi è quello di aprire un cosiddetto HiSec Case, ossia una sorta di scatola che si può trovare in zone casuali di ogni mappa. Queste scatole contengono solitamente delle armi, fornite per vari periodi di tempo, e per aprirle è necessario comprare una chiave all' interno del Black Market.

Con uno degli ultimi aggiornamenti, era stato introdotto il Login Reward, ossia un piccolo omaggio che viene fatto ai giocatori con cadenza giornaliera, e che si poteva riscuotere solamente entro il giorno stesso. Questo omaggio normalmente consisteva in piccoli accessori (ad esempio degli occhiali) che venivano forniti per un lasso di tempo molto limitato, generalmente un' ora, sebbene in rare occasioni sia possibile ricevere anche delle armi. Con una delle ultime patch la login reward era stata sostituita per un breve lasso di tempo con una "Grey Key", un oggetto con cui si potevano aprire le "Grey Hi-Sec Case", particolari contenitori che si possono raccogliere durante il gioco contenenti armi o accessori, di cui alcuni non reperibili in altro modo. Da qualche tempo l'assegnazione del Login Reward non è più effettuata con cadenza regolare, non sono del tutto note le cause. La grafica del gioco è curata da Heat Project.
Clan [modifica]

Ogni giocatore di livello sgt.1 (sergente) può creare un clan, ossia un gruppo di giocatori che costituiranno una stessa fazione in lotta con le altre. I clan possono sfidarsi in un server dedicato appositamente in battaglie chiamate "clan wars". Anche i clan, così come i giocatori, hanno una propria esperienza che aumenta in base ai risultati delle clan war, e una maggiore esperienza fornisce l'accesso a diversi accessori per i singoli giocatori facenti parti del clan, che vanno da stemmi identificativi ad armi ed equipaggiamenti con impresso il logo del gruppo.
Modalità [modifica]

* Elimination (US/EU)

Corrisponde al Combattimento a Squadre, la squadra che per prima fa un determinato numero di uccisioni vince.

* Elimination pro (US/EU)

In questa modalità le squadre sono composte da un massimo di 8 giocatori con a disposizione un'unica vita per round. Ogni round viene vinto dalla squadra che elimina tutti gli avversari, e per vincere la partita è necessario avere la meglio nella maggior parte dei round.

* Last Man Standing (US/EU)

Tutti contro tutti con turni a vita singola, simile ad Elimination Pro ma senza squadre.

* One Man Army (US/EU)

Il classico Tutti contro Tutti, il giocatore che fa un determinato numero di uccisioni vince.

* Search & Destroy (US/EU)

In questa modalita ci sono 2 squadre (Alpha e Bravo). La squadra Alfa ha del C4 e deve farlo detonare nel punto A o nel punto B, vince se riesce a farlo esplodere. La squadra bravo vince o eliminando i membri della squadra Alfa o disinnescando il C4 piazzato.

* Bombing Run (US/EU)

In questa modalità bisogna intercettare la bomba e piazzarla in uno specifico target vicino alla base nemica, i nemici devono invece difendere il proprio target e cercare a loro volta di catturare la bomba(uccidendo il nemico portatore della bomba) e piazzarla nel target nemico.

* Capture the Flag (US/EU))

Corrisponde a Cattura La Bandiera, bisogna catturare un certo numero di bandiere per vincere oppure vince il team che allo scadere del tempo ha catturato più bandiere.

* Spy Hunt (US/EU)

In questa modalità sono sparsi per la mappa diversi Intel Case. Chi ne raccoglie uno o più diventa una spia: il compito delle spie è quello di raccogliere tutti gli Intel Case per poter diventare una Super-Spia (SuperSpy nel gioco), mentre tutti gli altri giocatori hanno il compito di uccidere prime le spie ed infine la Super-Spia.

* Quarantine mode(US/EU)

Questa è una modalita molto difficile per i principianti; all' inizio si è tutti umani, dopo 15 secondi 3 giocatori vengono scelti a caso per diventare degli zombie ed infettare tutti gli umani. Questi devono difendersi e possono vincere eliminando tutti gli infetti o sopravvivendo fino allo scadere del tempo, mentre se tutti vengono infettati vincono gli zombie. Questi ultimi hanno molta più stamina e 300 HP, ovvero il triplo della vita degli umani, sono immuni al veleno e molto resistenti alle armi da fuoco, ed infettano gli umani semplicente colpendoli; inoltre possono rigenerare la propria vita semplicemente stando fermi per un determinato periodo di tempo. Tuttavia armi come il lanciafiamme, lanciagranate, lanciamissili e bombe in generale sono molto efficaci contro di loro.

* Fireteam (US/EU)

In questa modalita i giocatori sono alleati e devono portare a termine degli obiettivi, i nemici sono dei Bot controllati dall' intelligenza artificiale del computer.

Questa modalità è giocabile unicamente in quattro mappe:

- Cabin Fever (Una casa abbandonata dove i giocatori, alleati, devono riuscire a contenere un'ondata di creature infette, chiaramente ispirato alla missione "Nacht der Untoten" di Call of Duty: World at War)

- Desert Thunder (Si combatte tutti assieme contro dei malviventi controllati dal computer)

- Black Lung (stesse caratteristiche di Cabin Fever, la mappa è ambientata in una miniera abbandonata)

- Desert Fox (stesse caratteristiche di Desert Thunder, in una mappa diversa)

* Seize and Secure (US/EU)

In questa modalità ci sono due squadre. Ognuna deve conquistare la bandiera. Ogni secondo che si conquista si aumentano i punti della squadra. Vince chi raggiunge i punti indicati.

* Snowball Fight (US only)

In questa modalita' tutti i giocatori hanno dei fucili che sparano palle di neve e congelano i giocatori, e si possono uccidere col coltello una volta congelati.
Mappe [modifica]

* Warhead (US/EU)
* Pump Jack (US/EU)
* Snow Valley (US/EU)
* Gray Hammer (US/EU)
* Junk Flea (US/EU)
* Cold Seed (US/EU)
* Two Towers (US/EU)
* Brushwood (US/EU)
* Sand Hog (US/EU)
* Rattle Snake (US/EU)
* Death Room (US/EU)
* Waverider (US/EU)
* Showdown (US/EU)
* Desert Thunder (US/EU)
* Power Surge (US/EU)
* Overdose (US/EU)
* Grave Digger (US/EU)
* Roadkill (US/EU)
* Cabin Fever (US/EU)
* ShortFuse (US/EU)
* Kill Creek (US/EU)
* Vertigo (US/EU)
* Dark Forest (US/EU)
* Sector 25 (US/EU)
* Dredge (US/EU)
* Ghost Town (US/EU)
* Desert Fox (US/EU)

Armi disponibili [modifica]

Le armi in dotazione sono evidenziate in grassetto; non c'è distinzione tra armi acquistabili nello Shop (GP) o nel Black Market (NX). I nomi delle armi sono quelli visualizzati all'interno del gioco.
Pistole [modifica]

* Beretta M92F
* Beretta M92F SE
* K5
* G18
* G23
* G23 SE
* M1911 MEU
* American Eagle
* USP
* Desert Eagle
* Anaconda Black

Fucili d'assalto

* M16a3
* M4A1
* AK74U
* K2
* FAMAS
* AK47
* M14
* AUG A1
* G36E
* M416
* M417
* L85A1
* Tar-21
* MK16 Scar-L
* MK16 Scar-L Black
* SG550
* M6a2
* M6a2 SRT
* ACR Sandfire
* MTar-21
* FN F2000
* M4a1 sopmod

Pistole mitragliatrici [modifica]

* K1A
* K7
* Mac-10
* MP7A1
* MP5A4
* UMP
* UMP45
* Uzi
* Vz. 61 Skorpion
* P90
* PP-19
* PP-19 camo

Fucili di precisione [modifica]

* L96A1
* M24
* M40A3
* M24 Woodland
* SR25
* SR25 sandfire
* MSG90
* PSG-1
* Dragunov SVD
* Dragunov SVDS
* Barrett M107CQ
* L115a2
* L115a3
* M110 SASS
* M-200
* DSR-1
* Artic Wolf
* TPG-1

Mitragliatrici leggere [modifica]

* K3
* M60
* Minimi M249
* RPK
* RPK 74U

Fucili a pompa [modifica]

* AA-12
* M590 Military
* M590 CQB
* M3 SUPER 90
* M4 SUPER 90
* R870
* Double Barrel
* Saiga 20k
* Spas-12
* Duble barrel silver
* Saiga 20k camo

Lanciarazzi [modifica]

* LAW
* RPG-7

Esplosivi [modifica]

* M67 (Granata)
* M69 HE (Granata ad alto potenziale esplosivo)
* XM84 Flash (Flashbang)
* M67 Frag Pack (2 granate M67)
* G7A Gas (Gas nervino)
* M-23F Incendiary (Granate incendiarie)
* M18 Smoke (fumogeno)
* M16A1 AP (mine di terra)
* Claymore (mine anti-uomo)

Armi da taglio e altri strumenti [modifica]

* M9 (Coltello militare)
* Bowie Knife (Grosso coltello militare)
* G.I. Shovel (Pala)
* Kukri (Grosso coltello)
* Tomahawk (Grosso coltello a doppia lama)
* Sickle (Falce)
* Machete
* HearthBeat Sensor (un radar che individua il nemico mediante la rilevazione del suo battico cardiaco)
* HearthBeat Sensor Mod (un radar che individua il nemico mediante la rilevazione del suo battico cardiaco; versione potenziata)

Modifiche [modifica]

Molte armi possono essere equipaggiate con diversi accessori in grado di espanderne le funzionalità.

A seconda del tipo di arma, si possono montare vari modelli di mirini laser, silenziatori, e caricatori estesi.. Questi articoli hanno in genere un costo relativamente basso (200-300 GP massimo) e in partita possono rivelarsi utili.

In particolare, i silenziatori riduce del 50% il rumore di ogni colpo sparato, ma riducono del 10% il danno di quest'ultimo, mentre i caricatori estesi permettono di avere più colpi in canna, ma aumentano il tempo di ricarica in modo proporzionale alla quantità di proiettili aggiunti. I mirini non hanno invece nessun effetto collaterale, se non quello di ridurre in modo considerevole la velocità di movimento del giocatore quanto vengono utilizzati per mirare.
Gradi [modifica]

I giocatori sono classificati secondo dei gradi militari, contrassegnati da alcune sigle, che aumentano in base all'esperienza:

* Tirocinante(TRAINEE)
* Recluta(RECRUIT)
* Soldato semplice (PVT)
* Soldato di prima classe(PFC)
* Caporale(CPL)
* Sergente(SGT)
* Personale sergente(SSG)
* Sergente di prima classe(SFC)
* Sergente maggiore(MSG)
* Comandante dei sergenti maggiori(CSM)
* Sottotenente(2LT)
* Tenente(1LT)
* Capitano(CPT)
* Maggiore(MAJ)
* Tenente colonnello(LTC)
* Colonnello(COL)
* Generale di brigata(BG)

Inoltre, soltanto 100 giocatori potranno detenere il grado di Generale maggiore (MG), solo 10 saranno Tenenti generali(LGT), solo 3 Generali(GEN) e solo uno può diventare Generale dell'armata(GOA).
Patch [modifica]

Le patch (ovvero degli aggiornamenti) vengono create e pubblicate dalla Nexon, ed escono circa ogni mese.

Solitamente, il giorno in cui viene pubblicata una nuova patch, i server di gioco diventano inaccessibili temporaneamente.

Ogni aggiornamento di solito introduce:

* Nuove armi e/o equipaggiamenti (Shop e Black Market)

* Fix di alcuni errori e problemi relativi al gioco (bug), compresi gli exploit utilizzati dagli hacker per utilizzare cheat e trucchi nelle partite

* Nuova mappa/Nuova modalità di gioco

Curiosità [modifica]

* La mappa Sand Hog, ambientata a Mogadiscio (Somalia), trae spunto dall'operazione internazionale Restore Hope.

Nello scenario vi è presente anche una carcassa di un Black Hawk abbattuto, elemento facente riferimento alla tristemente nota Battaglia di Mogadiscio.

* All'interno del Black Market è possibile acquistare una funzionalità chiamata Elite Moderator che offre la possibilità di effettuare il kick istantaneo di un giocatore all'interno della game room.

* Nella patch del 3/11/10 al sito ufficiale di Combat Arms EU è stata aggiunta anche una nuova "skin" in lingua turca. Ciò è stato contestato, soprattutto dai giocatori europei, poiché la Turchia non è un paese europeo.

Successivamente è stato spiegato che questa modifica è giustificata dal fatto che la comunità turca è la seconda più numerosa, e la Turchia è un paese nella quale la lingua inglese è parlata non da tutti.

beh descrizione davvero lunga per questo gioco fantastico

eccovi il download
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui per informarvi sulle armi sulle mappe sulle news su update e anche eventi e tante altre cose

ovviamente come tutti i giochi online si può shoppare=spendere soldi per avere equipaggiamenti più forti
qui per shoppare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per entrarci devi essere registrato
per registrarsi qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in game mi chiamo dani6 lvl 2lt1 ratio 0.98

ciao
dowil
dowil
Novellino
Novellino

Numero di Post : 2
Età : 29
Lavoro : cazzeggiare<3...
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.