Forummando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
AFFILIATO CON FORUMMANDO
immagi15
50 Anni dei Flistones, Google li celebra così :) Immagi15_01
50 Anni dei Flistones, Google li celebra così :) Immagi15_02 Pagina Facebook 50 Anni dei Flistones, Google li celebra così :) Immagi15_04
Canale YouTube
Votaci!
50 Anni dei Flistones, Google li celebra così :) Immagi15_07
Licenza Creative Commons
Sondaggio

50 Anni dei Flistones, Google li celebra così :)

Andare in basso

Qui per le notizie 50 Anni dei Flistones, Google li celebra così :)

Messaggio Da JockBaia 30/9/2010, 13:35

50 Anni dei Flistones, Google li celebra così :) Flintstones10-hp

Google ormai da anni da la possibilità ai propri utenti di creare header che vanno per un giorno nella homepage dell'importante sito di ricerca sul web. Oggi siamo veramente rimasti stupiti! In pochi sicuramente sapevano che esattamente oggi i Flinstones compiono 50 anni, e Google ce lo ricorda con questo nuovo Doodle. Auguri da tutto Forummando!

Cinquanta anni di 'yabba-dabba-doo'. I Flintstones, in italia "Gli Antenati", spengono la cinquantesima candelina da quando, il 30 settembre 1960, sulla rete americana BC risuono' il grido di Fred seguito dal motivetto: "Flintstones, meet the Flintstones, they're a modern stoneage family".
E in effetti il cartone parodiava la famiglia media americana degli anni '60, con tanto di berlinetta intagliata nel legno, partite a bowling, drive-in e grigliate rigorosamente a base di bistecche di brontosauro. Protagonista della serie, ideata dalla premiata ditta Hanna e Barbera e ambientata nella citta' preistorica di Bedrock, e' Fred Flintstones, capofamiglia irascibile, poco sveglio, ma capace di intuizioni brillanti.
Attorno a lui si muovono la moglie Wilma, l'amico Barney Rubble, alter ego biondo e piu' svanito di Fred, Betty Rubble sua moglie e Dino, cucciolo di dinosauro. Nelle serie successive compaiono anche Ciottolina, figlia di Fred e Wilma, Bam Bam, figlio adottivo di Barney e Betty dalla forza sovrumana. (AGI) .

Ne approfitto per dirvi che con questo post siamo a quota 300, forza ragazzi, continuiamo così!

JockBaia
JockBaia
Administrator
Administrator

Numero di Post : 330
Età : 26
Lavoro : Studente
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.